A Roccaporena il suggestivo incontro con i protagonisti di un’avventura unica!

L’aspetto più bello ed entusiasmante del nostro progetto è l’incontro con le persone e con le loro storie. Ne abbiamo conosciute tante da quando abbiamo dato inizio al nostro viaggio e spesso abbiamo incontrato storie straordinarie, piene di suggestioni e di grande umanità.
Di certo uno degli incontri che ricorderemo a lungo è quello con Miriam e Riccardo, i protagonisti dell’avventura The Pathfinder – road to Finisterre.
Sono partiti da Santa Maria di Leuca in Puglia, attrezzati di zaini, scarpe buone e videocamere, per raggiungere camminando Finisterre in Spagna, percorrendo tutti i cammini che attraversano i tanti territori che stanno nel mezzo!
Tanta strada ma anche tanta esperienza umana che condividono con chi incontrano e con i tanti che li seguono sui loro profili social e che sarà raccontata in un documentario dedicato alla loro avventura.
Per noi di Rockability è stato un vero piacere accoglierli a Roccaporena e raccontare loro quello che stiamo facendo in questo angolo così bello dell’Umbria!
Buona strada ragazzi, continueremo a seguirvi!




